Skip to main content
Rifornimento vettura

3 semplici passi per effettuare il rifornimento alle nostre auto ibride

Se anche tu vuoi entrare a far parte della mobilità condivisa e sostenibile, attraverso alcuni semplici passi ti spieghiamo la procedura necessaria per effettuare il rifornimento alle nostre vetture ibride in caso di necessità.

01

Cerca una stazione di servizio convenzionata

Puoi fare rifornimento presso qualsiasi stazione di servizio Q8 convenzionata. Cerca la stazione Q8 più vicina a te per un rifornimento facile e veloce. Se ti trovi impossibilitato a raggiungere un distributore Q8, puoi comunque fare rifornimento presso qualsiasi altro distributore, il costo sarà a tuo carico. Quindi in fase di rifornimento dovrai utilizzare un metodo di pagamento di tua proprietà.

02

Contattaci via voce o chat

Una volta raggiunta la stazione di servizio contattaci telefonicamente o attraverso l’App Ufficiale richiedendo assistenza per fare rifornimento. Ti forniremo tutte le informazioni utili per attivare la carta di rifornimento. Ricordati di rifornire la vettura esclusivamente con il carburante corretto: Benzina E5 o E10.

03

Ritira la ricevuta di pagamento

Ritira sempre la ricevuta di pagamento una volta terminata l’operazione di rifornimento e riponi la ricevuta all’interno del vano porta oggetti nella brochure porta documenti. Ora potrai continuare o terminare il tuo noleggio senza effettuare nessun’altra operazione.

👋 Ciao, sono EVA!

Avvia una chat
Assistenza

Hai bisogno di aiuto?

Se hai bisogno di ulteriori informazioni o hai dubbi su come utilizzare al meglio il servizio, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro servizio clienti disponibile 24 ore su 24 via chat, voce ed email.

Assistenza
Domande frequenti

Guida online sempre al tuo fianco

Trova le risponde alle domande più frequenti per sapere tutto sui nostri servizi. Sali a bordo e inizia il tuo prossimo noleggio senza pensieri.

Filter

Domande frequenti

Guide online e assistenza

Consulta le nostre guide online e domande frequenti per scoprire tutto riguardo ai nostri servizi. Il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione 24 ore su 24.

Come funziona

10 semplici passi per entrare nel mondo della sharing mobility e aiutarti nell’utilizzo del nostro servizio.

Ricarica vettura

Scopri tutti i dettagli per imparare a ricaricare le nostre vetture in modo semplice e sicuro.

Faq

Consulta le domande frequenti e le guide dettagliate per trovare le risponde a tutte le tue domande.

Assistenza

Contatta il nostro servizio clienti disponibile 24 ore su 24 via chat, email e voce.

Close Menu