Skip to main content
Società

L'azienda di gestione dei servizi di smart mobilty

Siamo l’azienda del gruppo FNM che offre soluzioni innovative di mobilità individuale, condivisa e sostenibile a cittadini, turisti, aziende e alle comunità.

Controllata al 100% da FNM, E-VAI gestisce i servizi di mobilità sostenibile del Gruppo. Nel 2011 ha lanciato il primo servizio di car sharing elettrico con diffusione a livello regionale e integrato con il trasporto ferroviario e in poco più di dieci anni ha permesso di ‘risparmiare’ circa 900 mila chilogrammi di emissioni di Co2. La flotta E-VAI è composta da oltre 400 automobili omologate per il trasporto di 4/5 persone, con veicoli di ultima generazione a basso impatto ambientale, di cui la quasi totalità elettrica. Grazie a oltre 300 E-VAI point è presente nei luoghi strategici (3 aeroporti, 45 stazioni, piazze, ospedali, università) in 100 località lombarde. E-VAI offre soluzioni innovative di mobilità individuale, condivisa e sostenibile a cittadini, a comunità e ad aziende quale strumento di miglioramento e diminuzione dei costi della mobilità.

Vuoi salire a bordo? Scarica l'App Ufficiale
Servizi

Mobilità sostenibile

Utilizza le nostre soluzioni di car sharing dedicate a privati cittadini, neopatentati, aziende e organizzazioni, liberi professionisti, pubblica amministrazione.

Valori

Perchè scegliere la smart mobility

Condividere è l’espressione più semplice e sostenibile di muoversi. Per questo abbiamo sviluppato un servizio di smart mobility, anche vicino a te!

Scopri di più
Close Menu