Il Gruppo FNM opera nell’ambito della mobilità sostenibile con il car sharing E-Vai. Dal 1877 FNM è proiettata verso il futuro mettendo sempre al centro del suo lavoro le persone, l’ambiente e l’innovazione. 

FNM è il principale Gruppo integrato nel trasporto e nella mobilità in Lombardia. Rappresenta il più importante investitore non statale italiano del settore. FNM S.p.A. svolge funzioni di direzione e coordinamento strategico-operativo per tutte le società controllate.

E-Vai Srl è una società controllata al 100 % da FNM.  

AVVISO IMPORTANTE

Si comunica che, in conformità a quanto disposto dall’art. 22 della Direttiva EU 2014/24/EU e dal Dlgs. 50/2016, dalla data del 15/10/2018 le gare verranno esperite tramite piattaforma elettronica raggiungibile al seguente sito internet.

Tutte le comunicazioni relative a procedure indette prima del 15/10/2018 saranno disponibili sul presente portale web e pertanto raggiungibili a questo indirizzo .

Tutte le comunicazioni relative a procedure indette dopo il 15/10/2018 saranno disponibili sulla sopracitata piattaforma elettronica.

Si invitano gli operatori economici ad iscriversi alla piattaforma, secondo le modalità in essa indicate, per poter partecipare alle procedure di gare delle seguenti società del Gruppo FNM:

  • FNM S.p.A., FERROVIENORD S.p.A.
  • NORD_ING S.r.l.
  • FNMAutoservizi S.p.A.
  • EVai S.r.l.

DOCUMENTI UTILI