Domande frequenti

Cosa fare in caso di incidente?

Home » Faq » Regolamento e condizioni » Cosa fare in caso di incidente?

In caso di incidente assicurati di essere in totale sicurezza; in caso di feriti contatta immediatamente il servizio di emergenza (112) per ottenere assistenza medica. Contattaci utilizzando l’App Ufficiale o chiamando l’apposito numero di assistenza, ti verranno comunicate le istruzioni da seguire passo passo. Ti verranno richiesti informazioni e/o documentazioni utili ai fini della ricostruzione della dinamica del sinistro. Successivamente chiama il numero di assistenza stradale convenzionato, fornendo all’operatore tutte le informazioni per un’assistenza immediata. Fornisci loro tutti i dettagli necessari e segui le istruzioni che ti vengono fornite.

Il numero di telefono dell’assistenza stradale può differire in base alla vettura noleggiata. Di seguito sono riportati tutti i numeri di assistenza stradale convenzionata:

  • Sifa: 800 037631
  • Kinto: 800 688351

Entro 24 ore ti verrà richiesto di fornire una relazione dettagliata del sinistro allegando fotografie e il modulo CID debitamente compilato in tutte le sue sezioni.

Cosa fare se c’è una controparte coinvolta nell’incidente?
  • Compila il CID (Constatazione amichevole di incidente) insieme alla controparte coinvolta. Il CID è un documento utile per registrare i dettagli dell’incidente e stabilire le responsabilità.
  • Assicurati di scambiare informazioni importanti come nomi, recapiti, assicurazioni dei veicoli coinvolti e testimoni, se presenti.
  • In base alla vettura noleggiata, compila il modulo corretto:
  • Ricorda di inviare tutti i documenti richiesti (CID, Modulo di denuncia, patente) e le relative foto dei veicoli tramite email a customerservice@e-vai.com
Cosa fare se non c’è una controparte coinvolta nell’incidente?

Per conoscere il numero di assistenza stradale per il tuo noleggio, contattaci telefonicamente o via chat e richiedi assistenza a causa di un incidente.

👋 Ciao, sono EVA!

Avvia una chat
Assistenza

Hai bisogno di aiuto?

Se hai bisogno di ulteriori informazioni o hai dubbi su come utilizzare al meglio il servizio, ti ricordiamo che puoi contattare in qualsiasi momento il nostro servizio clienti disponibile 24 ore su 24 via chat, voce ed email.

Assistenza
Domande frequenti

Guida online sempre al tuo fianco

Trova le risponde alle domande più frequenti per sapere tutto sui nostri servizi. Sali a bordo e inizia il tuo prossimo noleggio senza pensieri.

Filter

Domande frequenti

Guide online e assistenza

Consulta le nostre guide online e domande frequenti per scoprire tutto riguardo ai nostri servizi. Il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione 24 ore su 24.

Come funziona

10 semplici passi per entrare nel mondo della sharing mobility e aiutarti nell’utilizzo del nostro servizio.

Ricarica vettura

Scopri tutti i dettagli per imparare a ricaricare le nostre vetture in modo semplice e sicuro.

Faq

Consulta le domande frequenti e le guide dettagliate per trovare le risponde a tutte le tue domande.

Assistenza

Contatta il nostro servizio clienti disponibile 24 ore su 24 via chat, email e voce.