E-VAI: il car sharing per le Comunità

Scopri la soluzione di mobilità dedicata alle comunità: dalle pubbliche amministrazioni ai complessi condominiali

Autoe Evai Lato

E-VAI offre un servizio di car sharing per città, comuni e frazioni che desiderano un servizio di mobilità condiviso e a basso impatto ambientale.

Metti in atto la transizione ecologica offrendo ai cittadini un nuovo servizio di mobilità condiviso e con auto 100% elettriche.
Con il servizio E-VAI potrai anche rinnovare le auto della flotta comunale mettendo i veicoli a disposizione dei dipendenti per le missioni di lavoro.

Incrementa l’attrattività del territorio: grazie al servizio di car sharing E-VAI il tuo Comune sarà collegato al capoluogo di provincia, agli aeroporti lombardi e alle principali stazioni ferroviarie di Milano. Non solo, potrai anche collegare le frazioni tra loro e con il tuo Comune.

Un servizio flessibile che si adatta alle esigenze del tuo comune, potrai scegliere quante postazioni di car sharing attivare sul territorio (comprese le frazioni), quante auto E-VAI introdurre nel parco auto, e le modalità di condivisione dei veicoli tra dipendenti comunali e cittadini.

Non solo comuni, ma anche organizzazioni, università, ospedali e complessi condominiali. Il servizio di car sharing E-VAI è adatto a tutte le comunità che desiderano muoversi e viaggiare in elettrico.

I vantaggi del car sharing di E-VAI

Collegamento con aeroporti (Linate, Malpensa, Orio al Serio)

Collegamento con le principali stazioni di Milano (Cadorna, Centrale, Garibaldi, Rogoredo)

Collegamento del Comune con le sue frazioni

Rinnovo parco auto comunale

Apertura di una o più postazioni di car sharing

Servizio di mobilità per cittadini e turisti

Incremento attrattività del territorio

Manutenzione ordinaria e straordinaria del veicolo inclusa

Contattaci per maggiori informazioni