Settimana europea della mobilità: muoviti sostenibile...e con il 25% di sconto! | Car-sharing Elettrico Regionale | e-vai

Settimana europea della mobilità: muoviti sostenibile…e con il 25% di sconto!

Settimana Europea della Mobilità sostenibile: muoviti sostenibile…e in salute

Dal 16 al 22 Settembre 2021 si celebrerà l’appuntamento annuale con la Settimana Europea della Mobilità (European Mobility Week). Giunto alla sua 20° edizione, l’evento rientra tra le ricorrenze più importanti in ambito di sostenibilità e trasporti. Lo scopo di tale anniversario è continuare a sensibilizzare città, amministrazioni e cittadini riguardo al tema della mobilità sostenibile e dell’adozione di nuove soluzioni di trasporto eco-friendly.

Per il 2021 il tema selezionato è “Muoviti sostenibile…e in salute”: i cittadini europei sono incoraggiati a tenersi in forma fisicamente e mentalmente, esplorando la bellezza delle città, e a mostrare considerazione per l’ambiente e la salute degli altri nella scelta tra le differenti modalità di trasporto.

La scelta dello slogan “Muoviti sostenibile…e in salute” rende omaggio, inoltre, alle difficoltà che il mondo intero ha dovuto affrontare durante la pandemia di COVID-19 ed è anche un invito a riflettere sulle opportunità di cambiamento derivanti da questa crisi sanitaria senza precedenti.

Nell’edizione precedente hanno aderito all’iniziativa 3.000 città, distribuite in 53 Paesi in tutto il mondo, partecipando all’evento con progetti differenti (per maggiori informazioni puoi visitare il sito ufficiale dell’evento European Mobility Week).

E-Vai offre il 25% di sconto dal 16 al 26 settembre.

E-Vai da sempre crede nella mobilità sostenibile, infatti, grazie alla sua flotta composta da veicoli elettrici e ibridi, offre un servizio di car sharing a basso impatto ambientale in tutta la Lombardia.

In linea con il messaggio di condivisione e inclusione della European Mobility Week, E-Vai ha pensato ad una promozione dedicata a tutti i nuovi clienti. Registrandosi gratuitamente al servizio, i nuovi clienti potranno godere del 25% di sconto su tutti i noleggi dal 16 al 26 settembre.

Come usufruire della promozione? Semplicemente registrandosi al servizio sul sito ufficiale o mediante l’App E-Vai, compilando i campi con i dati richiesti e inserendo il codice EUR21WEEK nel campo “Codice Promozionale” prima di ultimare la fase di registrazione o se già inscritto inserendolo nel campo “promozioni” sul proprio profilo. Lo sconto non si può cumulare con altri codici promozionali.

Vuoi muoverti in Lombardia con tutto il comfort di viaggiare in auto ma senza usare la tua auto privata?
Non perdere la promo 2021 E-Vai: prova le auto elettriche, la registrazione al servizio è gratuita!