E-Vai è il partner del Festival Terraforma per la mobilità sostenibile | Car-sharing Elettrico Regionale | e-vai

E-Vai è il partner del Festival Terraforma per la mobilità sostenibile

Giunto alla sesta edizione, Terraforma è il festival internazionale che ogni anno anima il parco di Villa Arconati alle porte di Milano.

Il Festival offre ai suoi spettatori un’esperienza immersiva dove arte e musica e natura si integrano perfettamente in una formula inedita che ogni anno attrae sempre più persone da tutta Europa.

Terraforma è anche noto, fin dalla prima edizione, per l’attenzione alla sostenibilità ambientale che si concretizza in un piano di bonifica e rivalutazione del parco che lo ospita, in allestimenti a impatto zero e nell’utilizzo di energie rinnovabili.

Quest’anno Terraforma ha scelto proprio E-Vai come partner di mobilità sostenibile. Grazie alle nostre auto elettriche lo staff e gli artisti che si esibiranno sul palco, potranno spostarsi liberamente senza impattare negativamente sull’ambiente.

La partnership ruota attorno ai valori di sostenibilità e condivisione che accomuna E-Vai e Terraforma e ha l’obiettivo di sensibilizzare l’ampio pubblico del Festival ad una mobilità green.