Como diventa sempre più green: aprono due nuovi E-Vai Point
como nuovi evai point

Como diventa sempre più green: aprono due nuovi E-Vai Point

Como diventa sempre più green: arrivano due nuovi E-Vai Point nelle stazioni FERROVIENORD di Como Borghi e Como Camerlata.

Da oggi spostarsi con le nostre auto sul territorio comasco, è ancora più semplice, grazie ai due nuovi E-Vai Point di Como Stazione Borghi e Como Stazione Camerlata che si aggiungono ai punti già presenti in centro città e alla stazione di Como Lago.

I due nuovi E-Vai Point nascono nell’ambito del Progetto Europeo I Share Life. L’obiettivo è sperimentare un servizio di mobilità condivisa in località di medie e piccole dimensioni, verificandone la sostenibilità sia da un punto di vista ambientale sia economico, con particolare attenzione alla replicabilità in altre aree da parte degli stessi o di altri operatori.

Una passeggiata lungo il lago, una visita al centro storico, una serata romantica, qualche giorno di trekking sopra i monti dai panorami bellissimi: sono tanti i motivi per cui vale la pena visitare Como e dintorni.

Le nostre auto rappresentano un mezzo comodo per raggiungere Como da oltre 120 punti in Lombardia e godersi una giornata in pieno relax, senza doversi preoccupare del parcheggio, grazie ai quattro E-Vai Point presenti sul territorio che consentono di parcheggiare gratuitamente.

Non solo Como, grazie agli E-Vai Point presenti in altre località lungo il lago: le nostre auto sono anche un mezzo funzionale e flessibile per i turisti che desiderano visitare Lecco e i piccoli borghi che si affacciano sul lago, come Lierna, Domaso e Bellano.

Per noleggiare una nostra auto, basta scaricare l’App e iscriversi gratuitamente al servizio. Una volta iscritti, si potrà scegliere tra oltre 120 punti in tutta la regione da cui partire e in cui rilasciare l’auto.

Ricordiamo che tutti i veicoli della flotta sono sottoposti a sanificazione con frequenza regolare. I mezzi vengono igienizzati con una procedura che consiste nella disinfezione dell’abitacolo e nella pulizia di tutte le superfici di contatto.