Skip to main content
Home » Blog » E-VAI conferma la sua partecipazione a E_Mob 2021

Come ogni anno, E-VAI partecipa ad E_Mob con lo scopo di incentivare la mobilità elettrica e migliorare la rete di trasporti in Lombardia.

La Conferenza Nazionale della Mobilità Elettrica E_Mob è il tavolo permanente e la comunità italiana degli stakeholder della mobilità elettrica: imprese, pubbliche amministrazioni, enti di ricerca, organizzazioni no profit impegnati a realizzare e raccontare la mobilità a zero emissioni.

Dal 2016 e_mob è una conferenza nazionale annuale, principale momento di dibattito istituzionale, tecnico scientifico e culturale sul presente e sul futuro dei mezzi elettrici in Italia.

E_Mob è anche un festival con esposizioni aperte ad addetti ai lavori, a scuole e al pubblico generalista in cui è possibile vedere da vicino i mezzi “alla spina” come autobus e veicoli di prossimità elettrici, ma anche provare l’esperienza di guida di differenti tipi di veicoli: modelli della micromobilità, bici a pedalata assistita, scooter, moto e auto elettriche.

Lo speech di E-VAI durante la sessione “un’altra mobilità è possibile” sarà fruibile in live streaming Martedì 19 ottobre alle ore 16:30 al seguente link https://www.youtube.com/c/emobitalia

Qui il programma completo dell’evento: https://emob-italia.it/e_mob-2021/programma-e_mob-2021/

Inoltre E-VAI sarà anche tra gli espositori da sabato 16 a martedì 19 ottobre.

Con E-VAI un’altra mobilità è veramente possibile grazie a un sistema di car sharing sostenibile, inclusivo e di comunità che è presente in Lombardia sia nelle città ma anche in tantissimi comuni.

Close Menu