10 anni di E-Vai: tutti gli obiettivi raggiunti viaggiando in elettrico
10 anni di E-Vai: tutti gli obiettivi raggiunti viaggiando in elettrico

10 anni di E-Vai: tutti gli obiettivi raggiunti viaggiando in elettrico

E-Vai compie 10 anni: i traguardi e gli obiettivi raggiunti in un decennio di innovazione e trasformazione

Il nostro car sharing compie i suoi primi 10 anni: in questo decennio il settore della mobilità è cresciuto aprendo le porte a nuovi trend e a numerose trasformazioni. Basti pensare che non più tardi di alcuni anni fa sharing mobility e mobilità elettrica risultavano proiezioni future, mentre oggi sono forme di mobilità sostenibile fondamentali per il settore dei trasporti.

10 anni fa è iniziata la nostra sfida: offrire un servizio di car sharing elettrico in tutta la Lombardia.

In questi 10 anni abbiamo aperto 142 E-Vai Point in 77 comuni lombardi, non solo nelle grandi città ma anche nei centri urbani di medie e piccole dimensioni.

Siamo presenti in 38 snodi ferroviari per offrire un servizio intermodale a numerosi pendolari che ogni giorno si spostano in treno per lavoro. Facendo parte di FNM Group, promuoviamo e incentiviamo l’intermodalità tra auto elettrica e trasporto ferroviario: le nostre auto sono presenti in tutti gli snodi ferroviari più importanti della Lombardia e consentono di viaggiare in modo sinergico alternando l’utilizzo di treno e auto elettrica.

Alcuni dei nostri E-Vai Point si trovano invece vicino a laghi e località turistiche perché vogliamo accompagnarvi alla scoperta della bellezza del nostro territorio. Infine, abbiamo aperto i nostri punti anche presso i tre aeroporti lombardi per accompagnarvi anche quando viaggerete un po’ più lontano.

In 10 anni ne abbiamo fatta di strada… per l’esattezza abbiamo percorso insieme più di 7.000.000 di km. Grazie a voi, che avete scelto di viaggiare con le auto elettriche E-Vai, abbiamo ridotto le emissioni di CO2 di circa 900.000 kg e abbiamo risparmiato circa 370.000 litri di carburante.

Per festeggiare al meglio il nostro compleanno, abbiamo deciso di dedicare a tutti i clienti una promozione speciale: tutti i clienti, sia nuovi iscritti che utenti già registrati al servizio, potranno ottenere il 10% di sconto su tutti i noleggi fino al 31 gennaio 2021.

Come usufruire della promozione? Sarà necessario registrarsi gratuitamente al servizio sul sito ufficiale o scaricando la nostra App E-Vai direttamente sullo smartphone. Di seguito, basterà inserire il codice HB10EVAI nel campo “Codice Promozionale” per noleggiare un’auto con il 10% di sconto. La promozione è valida fino al 31 gennaio 2021 e non è cumulabile con altre promozioni.

Vuoi muoverti in Lombardia con tutto il comfort di viaggiare in auto ma senza usare la tua auto privata?
Non perdere la promo per i 10 anni di E-Vai: registrati al servizio gratuitamente e noleggia un’auto elettrica con il 10% di sconto!